Fiat Ducato, immagini e informazioni per la nuova generazione

Il prossimo 12 di maggio sarà presentata ufficialmente la sesta generazione della Fiat Ducato, uno dei veicoli commerciali più importanti della gamma della casa costruttrice italiana. L’evento della presentazione si terrà presso il Centro Sperimentale di Balocco in provincia di Vercelli.

La nuova generazione della Fiat Ducato permetterà all’azienda di portare avanti un brand nato ben 33 anni fa e che in cinque diverse incarnazioni è stato venduto in ben 2.6 milioni di esemplari.

Attualmente, il Fiat Ducato, uno dei veicoli commerciali di punta della casa italiana, è commercializzato in oltre 80 paesi differenti tra cui spiccano anche gli Stati Uniti, dove il modello è venduto con il marchio RAM.

La nuova generazione del Fiat Ducato potrà contare su di un look moderno. Il design degli interni e degli esterni è stato progettato per adattarsi, in modo completo, alle esigenze del cliente. Si tratta, quindi, di un vero e proprio compromesso tra stile e praticità che dà vita ad un progetto davvero interessante.

La gamma delle motorizzazioni del nuovo Fiat Ducato comprende le unità 2.0 MultiJet da 115 CV e 280 Nm, 2.3 MultiJet da 130 CV e 320 Nm, 2.3 MultiJet da 150 CV e 350 Nm e  3.0 MultiJet da 180 CV e 400 Nm. Una gamma che garantirà consumi ridotti ed ottime prestazioni in grado di coprire tutte le necessità della clientela.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova generazione del Fiat Ducato, uno dei veicoli commerciali leggeri di maggior successo del gruppo Fiat, che sarà presentata il prossimo 12 di maggio al pubblico.

Fiat Ducato

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica