Nuovo Fiat Ducato: più tecnologia, più efficienza, più valore

Il Nuovo Fiat Ducato è l’ultima evoluzione di un best seller che da 33 anni, con le sue 5 generazioni, si conferma il miglior compagno di viaggio e lavoro per oltre 2,6 milioni di clienti che lo hanno scelto sin dal 1981.

Il nuovo stile degli esterni nasce da un ‘car design’ all’avanguardia che, unito al concept di un vero veicolo commerciale leggero, trasmette un forte senso di dinamismo, sicurezza, qualità e robustezza. Dunque, il nuovo veicolo di Fiat Professional sviluppa ulteriormente il concetto di “design abbinato alla funzionalità” che da sempre caratterizza il modello. In particolare, tra le novità spicca la possibilità di personalizzare l’estetica del veicolo con numerose soluzioni: due diversi colori della calandra anteriore, lo “skid-plate” che arricchisce la parte inferiore del paraurti, nuovi proiettori con DRL integrate (a richiesta con tecnologia LED) e nuovi cerchi in lega leggera da 16″. Inoltre, i proiettori in posizione elevata ed il paraurti protettivo suddiviso in 4 sezioni riducono costi di riparazione. Il design del cofano e le soluzioni adottate riducono i costi di manutenzione e migliorano l’accessibilità al vano motore.

All’interno, il Nuovo Ducato propone tre ambienti – Classic, Techno e Lounge – con livelli crescenti di raffinatezza ed eleganza, caratterizzati da nuovi sedili con rivestimento in tessuto antimacchia che mantengono il livello di comfort al top di gamma e dal nuovo porta-bicchieri integrato nella console centrale. Tra l’altro, per primo il Nuovo Ducato porta nel segmento l’esclusivo Supporto Multifunzionale disponibile al centro di tutte le plance in gamma e utilizzabile con tutti i device quali smartphone, tablet oltre ai tradizionali block notes.

Screenshot_3

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica