Fiat Freemont Cross, informazioni e dettagli ufficiali
Al Salone dell’auto di Ginevra ha fatto il suo debutto, in anteprima mondiale, il nuovo Fiat Freemont Cross, l’inedita variante del popolare SUV della casa costruttrice torinese che, sullo stile di quanto fatto dall’azienda con la Panda Cross, esalta lo stile offroad della vettura.
La nuova Fiat Freemont Cross si presenta con alcuni dettagli estetici inediti, come i nuovi paraurti anteriori e posteriori, con dettagli con colorazione platino cromato, e nuove minigonne laterali. Nella dotazione della nuova variante del SUV Fiat rientrano anche i cerchi in lega da 19 pollici “Hyper Black”, i sedili in pelle nera con cuciture a contrasto ed il sistema di infotaiment Uconnect con display touchscreen da 8.4 pollici di diagonale.
La nuova Fiat Freemont Cross sarà commercializzata con un unico motore, l’interessante 2.0 litri Multijet, che si presenta in listino con due differenti versioni, una entry level da 140 CV ed una seconda, più potente, in grado di erogare una potenza massima pari a 170 CV. Entrambe le versioni del 2.0 litri Multijet sono abbinate al cambio manuale a sei rapporti ed alla trazione anteriore.
La variante della Fiat Freemont Cross con motore 2.0 litri Multijet è abbinabile anche alla trazione integrale All Wheel Drive, abbinata ad un cambio automatico a sei rapporti.
Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo Fiat e con la nuova Fiat Freemont Cross, una delle versioni più interessanti del SUV della casa italiana che arriverà sul mercato a partire dal prossimo mese di settembre con un listino prezzi che non è ancora stato diffuso.