Fiat, Natale 2013, le promozioni della fine del mondo continuano

Fine del mondo 21 dicembre 2012: stavamo scherzando, firmato i Maya. Questo deve essere stato il pensiero degli uomini marketing della Fiat che hanno deciso di utilizzare la minacciosa profezia dei Maya sulla fine del mondo per il suo spot tv affidato alla coppia comica composta da Luca e Paolo, ma entriamo subito nel dettaglio.

Scongiuri a parte la profezia sulla fine del mondo stilata dai Maya per lo scorso 21 dicembre 2012 è stato il tormentone dell’anno tanto da meritarsi di diventare soggetto di uno spot pubblicitario della  Fiat con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, protagonisti.

I due comici genovesi nello spot della precedente stagione avevano rapito Babbo Natale e quest’anno passano a presentare le promozioni Fiat invitando il pubblico ad iniziare il 2013 con l’acquisto di una nuova auto a “condizioni vantaggiose”.

Il mondo dunque non è finito e le promozioni Fiat continuano, infatti fino al 31 prossimo 31 dicembre viene offerta la possibilità di ottenere un finanziamento con anticipo 0 e TAN 0 su tutti i modelli e le alimentazioni della gamma Fiat. Le durate sono due: 48 mesi – nel caso si acquistasse un’auto scegliendo tra i modelli Punto,500L, Freemont, oltre all’intera gamma Natural Power e Easypower – oppure di 36 mesi per Panda Classic, 500, Bravo, Sedici, Doblo, Qubo e le alimentazioni benzina e diesel della nuova Panda. L’offerta, a differenza di molte altre, è cumulabile con tutte le iniziative commerciali già attive.

Se volete essere aggiornati su tutte le principali novità Fiat e non solo, continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10. La redazione tutta porge gli auguri di un felice e sereno natale a tutti i suoi lettori.

 

 

fiat_logo-49491e16bf197

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica