Fiat Panda 4×40°: edizione speciale per un compleanno super
Una macchina conosciuta da tutti, un nome che riporta agli anni ’80 i cui l’industria delle automobili in Italia viveva tempi d’oro. La Fiat ripropone l’intramontabile Panda, nel modello limitato 4X40° per celebrare gli anni dal suo primo esemplare. Sortiva ma anche comoda, adatta a tutte le esigenze e anche a chi vuole tornare a vivere un’emozione di un’auto iconica italiana.

Torna la Fiat Panda, intramontabile icona italiana dell’automobilismo anni ’80 che è arrivata fino a noi. Sarà prodotta infatti in 1.983 esemplari la Fiat Panda 4X40°, in onore dell’anno di nascita della mitica automobile.
Insomma, arriva una macchina da collezione. Come i tanti modelli precedenti anche questa celebrativa continuerà ad essere riservata a tutti coloro che vogliono muoversi su strade in diverse condizioni ma sempre nella massima sicurezza.
I consumi saranno ridotti, così come le dimensioni. Non verranno però meno il comfort e l’affidabilità.
Questo modello targato Fiat rimane innovativo, compatto, agile allo stesso tempo e ovviamente iconico. Ha però un equipaggiamento unico sia nella parte interna che in quella esterna. In più il color avorio proposto nella versione Cross impreziosisce la Fiat Panda 4X40°. I cerchi Style bicolore da 15” e le calotte specchi nere renderanno la vettura più elegante.
Panda, l‘originalità della Limited Edition
La parte esterna di questa Limited Edition vede modanature laterali su cui spicca il logo 4X40° di colore rosso, adesivi celebrativi raffiguranti le sagome delle vetture della Panda originale e attuale e lo stemma 4×40° sul montante centrale. Anche la parte interna è iconica: color avorio sulla plancia e inserti soft touch nei sedili dove sono anche le icone celebrative e il logo citato.
Moltissime sono le persone che hanno mostrato interesse per questo modello. Si tratta di chi ha avuto da sempre un modello di Panda, di chi ha avuto grossa passione e curiosità verso una vettura che ha fatto la storia degli ultimi 40 anni in Italia. Infine, ci sono anche quelli che invece cercano un’auto compatta ma comoda.
La Fiat Panda Limited Edition 4X40° ha anche delle caratterizzazioni Cross, anche in riferimento a chi vuole esplorare spazi aperti. In più emerge anche uno stile sportivo grazie ai fendinebbia anteriori, le luci diurne a LED, i vetri oscurati, le barre nere e i ganci traino anteriori rossi.
Tech di alto livello
Possono mancare aspetti tecnologici? Assolutamente no. Così chi deciderà di acquistare questo modello avrà anche una radio DAB 7” touchscreen con Android Auto e CarPlay. Non mancherà nemmeno la comodità con il climatizzatore automatico, gli specchietti retrovisori elettrici e riscaldati, i sensori di parcheggio posteriori e quello crepuscolare e pioggia.
Una scelta giusta, un modo di pensare l’automobile sotto un altro punto di vista. L’acquisito di una Fiat Panda è sempre consigliato, nel modello 4X40° in maniera particolare. Avete mai dato fiducia ad una vettura Fiat? Provate e troverete modelli adatti come, ad esempio, i quasi 2.000 modelli della Panda 4X40°.