Fiat Punto Evo

Giunge al suo secondo appuntamento con il restyling la Fiat Grande Punto, oggi rinominata Fiat Punto Evo. Nuovo look appariscente ed elaborato, con mascherina in stile 500 ed aerodinamiche ammorbidita nei lineamenti, la Fiat Punto Evo, al di là del look, presenta novità nell’offerta del set di motori: Multiair 1.4 Turbo con motori da 105 e 135 CV, motore Multijet II da 95 CV e motore 900 bicilindrico.

La carrozzeria, che nelle dimensioni è rimasta più o meno invariata (lunghezza aumentata di 3 cm), dispone di un nuovo fascione paraurti in plastica con fendinebbia circolari e luci di direzione integrati. Il logo Fiat è alloggiato nella parte superiore frontale proprio come nella nuova 500, contraddistinto dal caratteristico “baffo cromato”.

punto

Rivoluzione notevole per quanto riguarda gli interni: i 5 allestimenti Active, Fun, Sport, Dynamic ed Emotion dispongono di nuovi vani portaoggetti, airbag per le ginocchia, rifiniture laminate e possibilità di tettuccio decapottabile (opzione da 900 euro). Ampia gamma per la scelta dei cerchi in gela. I prezzi? Oscillano tra gli 11’800 ed i 20’450 euro, più o meno come la precedente versione Grande Punto. Lancio sul mercato nella seconda metà di ottobre.

httpv://www.youtube.com/watch?v=AdOkIyVQa7I

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica