Ford B-Max, il listino prezzi
Internauti fedeli o semplici passanti interessati al listo prezzo della nuova Ford B-Max , vettura in arrivo nelle concessionarie italiane il prossimo settembre 2012, possiamo dirvi che la 1.4 benzina 90 CV costerà 16.250 euro mentre la 1.6 TDCI da 95 CV potrà essere vostra ad un prezzo di 18.500 euro, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.
I seguaci delle city car e delle monovolume saranno felici del prossimo arrivo di questa proposta, la Ford B-Max compatta multi spazio basata sulla piattaforma globale per il segmento B, già usata sulla Ford Fiesta. Parliamo infatti di una vettura lunga poco più di 4 metri che rappresenta la soluzione ideale per soddisfare la crescente domanda di vetture con cilindrata ridotta, ideali per il traffico urbano e non solo.
Come già detto in apertura la Ford B-Max 1.4 benzina 90 CV costa 16.250 euro mentre la 1.6 TDCI da 95 CV ha un prezzo di 18.500 euro. Al momento del lancio commerciale l’offerta di serie comprenderà climatizzatore, cruise control, pomello cambio in pelle, bracciolo centrale e posteriore, radio Sony e retrocamera per gli interni. Sono inoltre previsti cerchi in lega da 16 pollici, proiettori alogeni con luci a LED, fendinebbia anteriori, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrovisori elettrici e tetto panoramico con filtro e tenda parasole.
Tre le colorazioni possibili, cioè Nero Panther, dal costo di 550,00 euro, Technic Silver e Desert Brown entrambi disponibili ad un prezzo di 750,00 euro. Sarà inoltre possibile richiedere una garanzia di cinque anni o, a scelta, 100.000 km al prezzo di 500,00 euro ed estenderla per ulteriori 50 mila km pagando 150,00 euro.
Se volete essere aggiornati su tutte le novità del gruppo americano, Ford B-Max compresa, non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sul vostro affezionato Automobili 10.