Ford Fiesta 2012, nuovi dettagli sul restyling
L’attuale Ford Fiesta può vantare una lunghissima carriera alle sue spalle con ben quattro anni di militanza in concessionaria. In casa Ford già da tempo si è a lavoro su un facelift che andrà a mutare le linee esterne della vettura che rappresenta uno dei maggiori successi commerciali dell’azienda dell’ovale blu.
La nuova Ford Fiesta è attualmente in fase di collaudo e può vantare già differenti avvistamenti per le strade di tutta Europa.
Come molte sue colleghe, la nuova Ford Fiesta, stando agli ultimi rumors circolanti nel web, potrebbe fare il suo debutto in pubblico, in un evento ufficiale, nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Parigi che si terrà nella capitale transalpina tra la fine di settembre e l’inizio del prossimo mese di ottobre.
Il restyling di cui sarà protagonista la nuova Fiesta andrà a modificare non solo l’aspetto frontale dell’auto ma anche il posteriore, con ritocchi sia al paraurti che al bagagliaio.
L’anteriore della nuova Fiesta dovrebbe invece seguire l’input stilistico già avviato dalla casa americana con la nuova Ford Fusion. Certo per ora si tratta solo di informazioni non ufficiali che possono ritrovare riscontro solo da foto spia che da tempo circolano in rete.
Maggiori informazioni in merito alla nuova Ford Fiesta, al suo futuro design ed al comparto motoristico che caratterizzerà la nuova compatta americana potrebbero essere diffusi nel corso dei prossimi mesi, anticipando cosi il debutto ufficiale della vettura che, come detto, dovrebbe coincidere con l’evento fieristico parigino programmato per l’inizio del prossimo autunno.