Ford Focus restyling, prime immagini in attesa del debutto

L’attuale modello della Ford Focus, l’auto più venduta al mondo, in commercio dal 2011, si appresta a ricevere un interessante restyling che andrà a riguardare, in particolar modo, l’aspetto estetico della segmento C della casa dell’ovale blu. La nuova Ford Focus restyling, le cui prime immagini sono emerse in rete in queste ore, sarà svelata, per la prima volta, in pubblico dall’azienda americana nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra, l’evento fieristico svizzero dedicato al mondo dei motori che aprirà i battenti, con un’apertura riservata alla stampa, il prossimo 4 di marzo.

Il restyling della nuova Ford Focus si concentra in modo particolare sulla parte anteriore dell’auto che si presenterà in una veste completamente rinnovata, con una nuova mascherina, che ricalca quella presentata dalle nuove produzioni di casa Ford, come la Ford Fiesta restyling, presentata ad inizio 2013, e nuovi fari.

Novità importanti per la nuova Ford Focus arriveranno anche dagli interni che saranno completamente ridisegnati rispetto al modello attuale, soprattutto per quanto riguarda la plancia.

Per il momento non sono ancora noti molti dettagli in merito alle possibili novità che riguarderanno il comparto tecnico della vettura che dovrebbe presentarsi con un nuovo motore 1.5 Ecoboost e con un nuovo 2.0 turbodiesel. All’orizzonte, inoltre, vi è anche un’inedita variante ibrida della Ford Focus che dovrebbe presentare lo stesso sistema ibrido montato dalla Ford C-Max.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate alla nuova Ford Focus restyling che, come detto, farà il suo debutto in pubblico a Ginevra prima di arrivare sul mercato europeo nel corso dei prossimi mesi.

ford focus restyling

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica