Ford Focus Sport Special Edition in Inghilterra

Arrivano novità importanti in casa Ford anche se per ora è l’Inghilterra a poterne godere.
Si tratta della Ford Focus Sport Limited Edition, un concentrato di tecnologia e prestazioni che renderà felici tutti gli acquirenti inglesi che vorranno conoscerne le caratteristiche più da vicino.
Derivante dalla Ford Focus ST, presentata al Salone di Parigi 2010, questa edizione limitata versione sport della Focus si presenta ancora più aggressiva, con un look decisamente più cattivo e da vera dominatrice della strada.

Dalla ST, differisce per i cerchi in lega 16 pollici e per le motorizzazioni, chiaramente da assetto sportivo: 1.6 benzina da 100 cv con cambio manuale e la 109 HP TDCi 1.6 i cui costi in sterline sono rispettivamente 16.545 per l’una e 17.845 per l’altra.
Tra le novità presentate dalla Ford Focus Sport Limited Edition, come accennato,  c’è anche una cura particolare per la tecnologia.

La vettura è infatti equipaggiata con navigatore satellitare con cartografia europea, Bluetooth e connettività USB, comandi vocali, sensori di pioggia per i tergicristalli,  sensori di parcheggio a distanza, fari auto, vetri con auto-oscuramento.
In Italia non potremo godere delle prestazioni di questa auto ma nel frattempo possiamo rifarci gli occhi con la Ford Focus ST presentata in questi giorni al Salone di Parigi 2010 e quella si, che arriverà molto presto nei nostri concessionari.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica