Ford Mustang, il tuning di Prior Design

Anche questa possente macchina americana è stata rivista dal noto  tuner tedesco Prior Design e, dopo la cura germanica, passa a guadagnare una nuova grinta che si esprime attraverso un look davvero aggressivo ed accattivante.

Il tuner tedesco Prior Design ha da poco presentato il suo recente kit aerodinamico progettato per la potente quattro ruote americana Ford Mustang, vettura che già, senza bisogno di conversione alcuna, possiede  di suo una notevole grinta, ma che dopo le cure del preparatore teutonico acquista ancora più fascino.

Passando al dettaglio questo kit ideato da Prior Design vediamo che sono qui previsti dei nuovi paraurti sia anteriori ,con grandi prese d’aria per un migliore raffreddamento, che posteriori, minigonne laterali e altre particolari rifiniture, tutte, ovviamente e immancabilmente, certificate TUV. Il risultato è certamente sorprendente e non ha davvero bisogno di troppe parole, anche perché è inutile dire  che nel campo del tuning il nominativo di Prior Design è un assoluto sinonimo di qualità e professionalità.

Ricordiamo infine ai nostri lettori più smemorati che la Ford Mustang nella sua versione originale può contare su ben 412 CV, ma Prior Design ha comunicato che a breve hanno in previsione una rimappatura della centralina ed una serie di interventi per aumentare il numero dei  cavalli a circa 450, raggiungendo così una velocità massima di poco superiore alla soglia dei 300 km/h.

Se volete essere sempre aggiornati per tempo su tutte le più interessanti proposte della Ford e su tutti i suoi più importanti tuning, non dovete far altro che continuare a seguirmi, sempre qui, su Automobili 10.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica