Ford Mustang, ufficiale l’arrivo in Europa

Da un po’ di tempo conosciamo la passione che il Vecchio Continente riserva alle proposte del marchio Ford Mustang e finora tutta questa passione è servita ad arricchire e ad alimentare il mercato dell’importazione parallela, con gli esportatori pronti a rifornire le strade del Vecchio Continente ma ora la musica, almeno in senso commerciale, sta per cambiare, come andremo a scoprire qui di seguito.

Come dicevamo la musica, per chi volesse acquistare una Ford Mustang, sta davvero per cambiare, ma il potente rombo dei motori della Ford Mustang no, infatti resterà fortunatamente lo stesso perché il brand americano ha reso ufficiale quel che potremmo tranquillamente ribattezzare come il  suo “FM Day”, cioè lo sbarco in Europa.

La divisione europea della Ford ha infatti appena annunciato che il marchio Ford Mustang sta per arrivare ufficialmente nel Vecchio Continente, il messaggio è stato trasmesso su You Tube con un video avente la durata di 30 secondi. Trovate in coda all’articolo il video condiviso intitolato “Ford Mustang Coming to Europe!” presente sul canale ufficiale You Tube di Ford Europe.

Lo sbarco iniziale prevede 15 modelli e secondo i piani del marchio dovrebbe incrementare del 20 % le vendite globali e a leggere i commenti presenti sotto il video c’è davvero da essere ottimisti.

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le novità del gruppo americano, e sulla data effettiva dello sbarco in Europa di Ford Mustang, non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine di Automobili 10, gratuitamente e quotidianamente aggiornate on line per voi.

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=w1wvacYfN9o&feature=player_embedded

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica