Ford al Salone del Mobile con la filosofia Vignale

Il gruppo Ford annuncerà i futuri sviluppi del brand Vignale nel corso di un evento che si svolgerà il prossimo 8 aprile, alle ore 11:00, al Palazzo Reale di Milano in occasione del prossimo Salone del Mobile 2014, ma andiamo a vedere tutti i principali qui di seguito, dopo la consueta interruzione.

Lo scorso anno Ford ha già partecipato, primo costruttore d’auto nella storia dell’evento, al Salone del Mobile. All’interno della kermesse 2013, il gruppo automobilistico Ford ha svelato un’esclusiva collezione di oggetti di design, realizzati legando il DNA estetico Ford alle più recenti tendenze dello stile nel mondo dell’arrendamento e della moda. Quest’anno Ford porterà al Salone i valori della filosofia Vignale. “Vignale rappresenta la più elevata espressione del brand Ford sia dal punto di vista del prodotto che da quello dell’esperienza del cliente”, ha dichiarato Stephen Odell, Presidente di Ford Europa, Medio Oriente e Africa. “A Milano annunceremo i nuovi emozionanti sviluppi di questo brand.” All’evento parteciperanno gli executive di Ford Europa Barb Samardzich, Chief Operating Officer, Roelant de Waard, Vice Presidente, Marketing, Vendite e Assistenza, e Martin Smith, Executive Design Director. La Ford esporrà nell’esclusiva Vignale Lounge (Fiera Milano, Padiglione 13, Stand D05 e E08) una collezione di oggetti lifestyle composta da borse, pochette, e accessori per la persona e la casa, ispirati al design Vignale.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità provenienti dal nostro amato mondo auto motive in generale o legate al gruppo Ford.

LogoVignale

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica