Ford svelerà una nuova auto globale al Mobile World Congress di Barcellona

La Ford Motor Company svelerà una nuova auto globale al Mobile World Congress di Barcellona, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.

Il reveal si svolgerà il prossimo 24 febbraio alle ore 10:00. La nuova auto sarà dotata di avanzate tecnologie di connettività, sicurezza e assistenza alla guida, e sarà esposta al Mobile World Congress nella Hall 3, Stand C20. Il gruppo Ford mostrerà anche il prototipo di un veicolo a guida autonoma, che anticipa un futuro in cui tecnologie simili potrebbero essere disponibili a bordo delle auto di produzione già a partire dal 2025. Nei giorni di questa kermesse dedicata all’hi-tech sono previsti due ‘Keynote’ Ford, in linea con il tema del Mobile World Congress 2014: “Creating What’s Next”. Il primo, dal titolo “Vite connesse, auto connesse”, sarà tenuto da Stephen Odell, Presidente di Ford Europa, Medio Oriente e Africa. Il secondo, dal titolo “La comunicazione M2M e il futuro dell’industria dell’auto”, sarà tenuto da Paul Mascarenas, Chief Technical Officer e Vice Presidente Ricerca e Innovazione di Ford Motor Company. Ford Motor Company, leader mondiale dell’industria automobilistica, con sede a Dearborn (nel Michigan),  produce e distribuisce autoveicoli su sei continenti. Con circa 181.000 dipendenti e 65 stabilimenti in tutto il mondo, la società è presente, fra gli altri, con i marchi automobilistici Ford e Lincoln. La società offre servizi finanziari tramite Ford Motor Credit Company.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità del gruppo Ford e del mondo auto motive in generale.

Ford Logo

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica