Formula 1 2013: Instancabile Fernando Alonso

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
03/04/2013

Per puntare alla vittoria, nei Gran Premi di  Formula 1, come nella vita, bisogna allenarsi sempre e e duramente; infatti  non ci sono festività che tengono, come ci ha dimostrato Fernando Alonso, pilota della Ferrari, che nemmeno in occasione della recente Pasqua 2013 si è riposato, come andiamo a vedere qui di seguito.

 

Passando dalla bicicletta al simulatore il pilota asturiano della Rossa più amata d’Italia, cioè Fernando Alonso, si è dimostrato ancora una volta instancabile, così l’asso del volante spagnolo della Ferrari sta preparando al meglio il prossimo Gran Premio che si disputerà in territorio cinese, per la precisione sul circuito di  Shanghai, nella giornata di  domenica 14 aprile 2013. Fernando Alonso dopo il flop del Gran Premio di Malesia, che l’ha visto subito fuori dai giochi per un incidente, non si è voluto fermare neanche nel santo giorno della Pasqua. Lo spagnolo del Cavallino Rampante si è svegliato presto per andare subito sulla sua F138 al simulatore di Maranello per studiare qualche giro di prova del prossimo circuito cinese da affrontare. A dimostrazione che la sveglia della prima guida della scuderia Ferrari di Formula 1 è suonata decisamente presto c’è il messaggio su twitter dedicato e di risposta, alle ore 6:34 ,alla sua fidanzata, Dasha Kapustina: “ho sognato che eravamo a cena con gli amici. Mi manchi”.

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità della Formula 1 e del racing in generale, continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10, aggiornate ogni giorni per voi con il meglio dell’informazione di settore.

 

400px-AlonsoCanada2011