Formula 1 2013: l’ultima trovata della Red Bull per far pace

La pace della Formula 1, in casa della scuderia austriaca Red Bull, la si fa giocando al caro vecchio calcio balilla… Se state pensando che forse siamo  impazziti, non dovete far altro che  continuare a leggere qui di seguito per saperne di più.

 

Horner e Newey contro Vettel e Webber, queste le coppie che, ironicamente, si sfidano simbolicamente a calcetto per  sancire la pace tra i piloti della scuderia austriaca. Infatti dopo la tensione dei precedenti  Gran Premi di questo inizio di Formula 1  2013 che ha visto scoppiare una lotta interna a seguito degli ordini di scuderia non rispettati dal campione in carica, l’austriaco Sebastian Vettel, nella gara di Sepang. Ecco quindi che nel team Red Bull scatta l’operazione pace  proprio attraverso una simpatica  sfida a calcio balilla che ha visto protagonisti i due boss del muretto, cioè Horner e Newey, contro i piloti di Formula 1 Vettel e Webber. Una partitella avvincente, dal risultato abbastanza scontato, che prova a siglare la pace tra i due piloti. Sorrisi e risate che si sprecano, almeno fino alla prossima gara o a qualche comunicazione radio non compresa al meglio…

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità e curiosità della nostra amata Formula 1, e su quanto avviene nelle principali scuderie, Ferrari, Red Bull, Mercedes, Mc Laren, Lotus Renault etc… continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10, quotidianamente aggiornate per voi, se invece volete sapere come è andata a finire la sfida a calcio balilla di Sebastian Vettel, guardate il video qui sotto, condiviso tramite redbullracing, il canale ufficiale You Tube della Red Bull.

 

 

formula-11

httpv://youtu.be/Gn_A4Cp8wSg

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica