Formula 1 2013: Patto tra Alonso e Webber?

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
18/04/2013

E’ appena nato un altro giallo in Formula 1,  dopo uno scatto fotografico effettuato a Dubai che mostra il pilota ferrarista Fernando Alonso e il driver della Red Bull Mark Webber a cena insieme. Un’ipotesi ha subito preso largo ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito…

Allora, cosa ci fanno seduti allo stesso tavolo Mark Webber e Fernando Alonso, colleghi sì in Formula 1 ma rivali visto che il primo è la seconda guida della Red Bull mentre il secondo è l’asso indiscusso della Ferrari? Che i due stiano pensando ad un’alleanza contro il campiona in carica Sebastian Vettel, compagno di squadra dello stesso Webber? Come direbbe il buon Giulio Andreotti, noto politico italiano “A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca” e quindi ecco  che la recente foto pubblicata dall’asturiano  sul suo profilo twitter ha inesorabilmente portato a qualche cattivo pensiero. Infatti lo spagnolo della scuderia del cavallino Rampante si è immortalato in posa, in quel di  Dubai, a cena con Mark Webber. L’australiano dopo i tanto discussi fatti di Sepang, vedi articoli precedenti nel nostro archivio, appare decisamente in rotta con il suo compagno della Red Bull, il teutonico Sebastian Vettel, proprio il principale avversario del rosso Nando per la corsa al titolo annuale. Sarà forse che i  due stiano allora tramando e complottando qualcosa in vista del Gp del Bahrein?

 

Continuate a leggerci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità della Formula 1, del racing in generale e dell’auto motive tutto!

 

formula-11