Formula 1 2013: Video della Red Bull per i 200 GP di Webber, senza Vettel

Che aria tira in questi giorni alla Red Bull? E’ davvero difficile dire quale sia la situazione attuale dei rapporti interni al team tedesco protagonista in Formula 1 ma possiamo sicuramente dire che le cose tra MArk Webber e il campione in carica Sebastian Vettel non filano lisce visto quanto sta succedendo, ma continuate a leggere qui di seguito per saperne di più.

 

Mark Webber si appresta a correre il suo 200.esimo Gran Premio in carriera in Formula 1 e la sua scuderia, l’austriaca Red Bull, ha deciso di omaggiare il suo pilota con un video celebrativo. Nel filmato presentato sul sito ufficiale, stranamente, non c’è traccia del suo compagno, cioè il campione in carica di Formula 1, il tedesco Sebastian Vettel. Dopo l’incidente diplomatico di Sepang, con il sorpasso di Vettel nei confronti di Webber e la cena di Webber con il ferrarista Alonso, immortalata su Twitter, ora arriva anche questa pesante assenza nel video ufficiale, quasi a sottolineare come i due compagni siano ormai arrivati ai ferri corti. Tornando al video vogliamo far notare come al suoi interno il 36enne australiano si soffermi a spiegare i motivi che lo spinsero a scegliere la scuderia nel 2007: “Era una giovane scuderia, questo mi dava molte motivazioni”. L’australiano viene, poi, esaltato da tutti i suoi team principal: Horner, Stoddart e Williams.

Come andrà a finire? Per saperlo continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10, quotidianamente aggiornate con il meglio dell’informazione di settore, per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità della Formula 1.

formula-11

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica