Formula 1 2014: votate il nome della nuova monoposto Ferrari

Siete pronti per la nuova stagione di Formula 1 da vivere insieme alla Ferrari? Ora potete davvero lasciare il segno, scegliendo il nome della prossima monoposto, ma potete anche rivolgere le vostre domande agli uomini della scuderia del Cavallino Rampante? Come? Continuate a leggere qui di seguito per saperlo.

Infatti, per la prima volta nella storia del team Ferrari di Formula 1 saranno proprio gli appassionati di tutto il mondo a scegliere il nome della monoposto con cui Fernando Alonso e Kimi Raikkonen cercheranno di vincere il prossimo titolo iridato messo in palio. Ora  è possibile votare il nome preferito attraverso il sito ferrari.com e i canali Twitter e Facebook della Scuderia, scegliendo fra i cinque nomi proposti, cioè: F14 T, F14 Maranello, F14 Scuderia, F166 Turbo, F616.  Il nome che avrà ottenuto più preferenze sarà reso noto il prossimo 24 gennaio alle ore 12:30. Al momento i nomi che hanno riscontrato maggior successo sono F14 T e F166 Turbo, sarà quindi una gara a due oppure ci sarà una rimonta inaspettata? L’esito del sondaggio lo scopriremo solo il 24 gennaio, nel frattempo…continuate a votare a su http://2014f1car.ferrari.com/it/ (copiate e incollate l’indirizzo)

 

Come già anticipato, i tifosi della Rossa più amata d’Italia, e non solo, non avranno solo la possibilità di lasciare il loro segno sull’avventura della scuderia nel 2014 ma potranno, sempre attraverso il sito e i canali di social network, anche porre le loro domande al Team Principal Stefano Domenicali e ai due piloti ufficiali utilizzando gli hashtag #askStefano, #askAlo e #askKimi. Le risposte saranno pubblicate, tramite un video appositamente realizzato, nella giornata di sabato 25 gennaio

logo-ferrari

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica