Formula 1, Gp del Brasile, Interlagos 2012: orari prove, qualifiche e gara

Sta per calare il sipario sull’annuale stagione di Formula 1 e dopo l’ultima tappa, quella brasiliana che si correrà domenica 25 novembre sul circuito di Interlagos, sapremo chi la spunterà tra Fernando Alonso e Sebastian Vettel per il titolo piloti.

Lo spagnolo della Ferrari Fernando Alonso al momento si mostra sicuro di sé e afferma di non sentire la pressione alla vigilia del GP del Brasile, ultima gara dell’anno, in cui si giocherà il titolo, nonostante gli attuali tredici punti che lo separano dal primo posto del tedesco Sebastian Vettel: “Per me è un weekend normale e cercherò come sempre di fare più punti possibile. Sarebbe bello chiudere sul podio e fare almeno più di 13 punti, poi una volta tagliato il traguardo vedremo cosa ha fatto Vettel e faremo i calcoli. Non abbiamo molto da perdere, possiamo solo vincere. Cosa fa la Red Bull non è nelle nostre mani. Quindi cercheremo di fare del nostro meglio”.

Come da tradizione ormai, la copertura televisiva sarà gestita da RaiSport che si occuperà della trasmissione di qualifiche e gara, restano scoperte, cioè prive di copertura televisiva, solo le prove libere.

Questo il programma delle prove, delle qualifiche e della gara di domenica prossima valida per il  Gran Premio del Brasile 2012 (ora italiana).

Venerdì 23 novembre
Prove libere 1: 13:00 – 14:30 (streaming su Internet)
Prove libere 2: 17:00 – 18:30 (streaming su Internet)

Sabato 24 novembre
Prove libere 3: 14:00 – 15:00 (streaming su Internet)
Qualifiche: 17:00 (diretta Rai Due e Rai HD)

Domenica 25 novembre
Gara: 17:00 (diretta Rai Uno e Rai HD)

Restate con noi, qui su Automobili 10, se volete essere aggiornati per tempo su tutte le novità della Formula 1.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica