Foto spia per la Mercedes CLS 2011

La Mercedes CLS è una delle vetture di punta nel rispettivo segmento di appartenenza che dopo quello dei Suv è quello che sta facendo riscontrare il maggior incremento di vendite.

Con un corpo da berlina e uno stile da coupé la Mercedes CLS si rinnova per il 2011 con alcune migliorie estetiche e meccaniche. La Mercedes CLS verrà presentata in anteprima al prossimo Salone Internazionale dell’Automobile di Parigi in programma ad ottobre dove debutteranno le nuove tecnologie sulle quali si daranno battaglia tutte le grandi case automobilistiche.

La nuova Mercedes CLS 2011 riprende, ovviamente, gli stili della versione precedente aggiornandoli ai nuovi dettami introdotti dalla concept car F800 Style di recente fattura.

La Mercedes CLS 2011 presenta il tetto ad arco, una coda sfuggente ed un muso allungato ed importante dotato di gruppo ottici regolari, quasi squadrati, in netta contrapposizione con quelli posteriori, decisamente più fluidi. Il paraurti anteriore è imponente e nervoso, mentre quello posteriore è basso, con un portellone piccolo ed una mascherina prominente.

La Mercedes CLS si introdurrà, come al solito, tra la Classe E e la Classe S, sena però collidere con le impostazioni delle sue sorelle.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica