Fuorisalone di Milano 2011: le automobili protagoniste

Al Salone Internazionale del mobile di Milano, che si tiene dal 12 al 17 aprile, anche le automobili sono protagoniste al Fuorisalone.

Tra le protagoniste vi sono le auto elettriche grazie al progetto E-move.me, infatti il primo brand italiano di prodotti e servizi dedicati alla mobilità elettrica sarà presente al Fuorisalone 2011 e si possono effettuare test drive con city car, personal mover, motorini e bici.

La Mercedes mette a disposizione dell’evento 15 Classe E berlina e 5 Viano e ha allestito la mostra “Auto-mobili senza tempo” per ripercorrere le tappe del design delle auto.

Anche la Citroen propone un percorso tra passato e presente delle sue vetture: dalla DS4 alle Evomobil e Ufo, riproduzioni della Traction Avant e Ds.

La Peugeot iOn sarà protagonista di questa serata fino a domenica, infatti la city car elettrica illuminerà la facciata della Casa dell’Energia AEM in piazza Po.

Tra gli altri marchi presenti possiamo citare la Jaguar con la XJK75, la Range Rover, la Renault con la sua mitica 4 per la mobilità sostenibile e Audi con le nuove A1.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica