Gamma Audi A4: sportiva, berlina, allroad, le più amate d’Europa

L’Audi A4 è una delle automobili più amate dagli italiani. Con la sua gamma articolata nelle versioni berlina, allroad, sportiva S4 e Avant, Audi A4 ha un grande successo di vendita, diventando una delle auto premium più apprezzate.

Prestigiosa la variante sportiva Audi S4, con motore 3.0 V6 da 333 cavalli. L’Audi A4 si presta perfettamente al traffico urbano grazie ai vantaggi del suo sistema Start & Stop di serie, che riduce in consumi drasticamente: lo Start & Stop della Audi A4 infatti spegne il motore automaticamente quando l’auto raggiunge uno stop, il cambio è in folle e la frizione è rilasciata.

Basterà poi ripremere il pedale della frizione per avviare di nuovo il motore. Audi A4 offre dunque un sistema di tecnologie per i bassi consumi che è senza dubbio apprezzato da tutti i suoi acquirenti.

Per chi vuole fare una spesa contenuta, deve rivolgersi all’assetto Audi A4 Start, mentre per chi punta ad un crossover non deve avere dubbi e dare un’occhiata all’Audi A4 allroad.

Audi A4 è il gioiellino in casa Audi: elegante, sportiva e potente in un mix di caratteristiche apprezzate in tutta Europa. 

 

audi A4

 

audi A4 rossa

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica