General Motors – Cadillac, un futuro con le chiavi in mano

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
16/01/2010

Mancano davvero pochi mesi all’atteso avvio dell’80° edizione del Salone Internazionale dell’auto di Ginevra (5 – 15 Marzo 2010).

E proprio in occasione della kermesse automobilistica più famosa al mondo, il gruppo General Motors potrebbe rivelare il grande ritorno del marchio Cadillac, in forma aggiornata (come sempre) e volta ad una risposta affermativa da parte dell’intero mercato europeo.

Si vocifera, infatti, che il gruppo General Motors sia attualmente impegnato in vista di una rinnovata affiliazione, e in prospettiva di un efficace recupero dopo il recente ritiro del marchio Cadillac dai mercati Europei.

Detto tra noi quest’azione, firmata General Motors, non può non essere un palese tentativo di concorrere più efficacemente contro brand ormai totalmente impiantati nel settore automobilistico. Difficile pensare, infatti, ad un facile sorpasso di marchi come BMW, Mercedes e via dicendo.

In ogni caso, si resta in attesa dell’annunciata Cadillac GM che, oltre ad interessi meramente commerciali, sicuramente attirerà l’attenzione dei più appassionati del settore automobilistico.

 

cadillac general motors