Honda Cr-Z: porte aperte il 7-8 maggio

L’auto sportiva ibrida ha fatto il suo ingresso nel mercato. Dopo il Salone di Ginevra, in cui si sono presentate Ferrari e Porsche, arriva una piccola coupè Honda a prezzi abbordabilissimi. Costo di partenza? Circa 20.000 euro. Parliamo della CR-Z, disponibile a partire da maggio per quanto riguarda il mercato (non fatevi scappare il porte aperte del 7 e 8 maggio).

La Honda Cr-Z è una vettura divertente, destinata ad un pubblico giovane a cui piace divertirsi ed essere al contempo al passo con la moda e i tempi.
Come dicevamo si tratta di una sportiva ibrida, che lega il motore elettrico da 14 cv al 1.6 benzina da 114. I cavalli disponibili sono dunque in totale 124 e rendono questo gioiellino, un’auto agile ed energica. Cambio manuale a 6 marce; tre programmi di funzionamento, economico, sportivo e normale; computer di bordo ad illuminazione cangiante e impatto sull’ambiente poco invasivo. Queste le caratteristiche maggiori della Cr-Z, unitamente ad interni davvero da urlo: assetto del volante basso, finiture accurate e allestimenti completi già a partire dalla versione base.
Insomma, l’ibrida di casa Honda promette benissimo…

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica