Honda, ecco le novità in arrivo nei prossimi anni

E’ stato lo stesso Manabu Nishimae, Presidente di Honda Europa, ad annunciare alcune novità  per il mercato europeo, come ad esempio una nuova wagon e la Type R per la Civic, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio che cosa ci riserverà il popolare marchio automobilistico nel prossimo futuro.

Il brand ha quindi previsto alcune novità,  come ad esempio un nuovo propulsore per il suv Honda CR-V, tre nuove tecnologie ibride, il ritorno nel Campionato WTCC a ottobre 2012 ed il lancio di una vettura elettrica a celle a combustibile in Giappone, Stati Uniti ed Europa nel 2015.

Il marchio automobilistico del Sol Levante andrà a inserire nella sua famiglia la nuova Honda Civic Wagon, cioè un prototipo che dovrebbe essere presentato nel corse del prossimo anno.

Sembra inoltre che sarà sviluppata la nuova Honda Civic Typer R, per cercare di stabilire nuovi standard qualitativi in termini di prestazioni e affidabilità.

Nishimae si è soffermato anche sul nuovo motore diesel 1.6 i-DTEC, propulsore destinato ad essere introdotto sulla versione europea della Honda CR-V.

Il brand inoltre dimostra di voler credere fortemente nello sviluppo delle tecnologie ibride e si prepara a lanciare tre nuovi sistemi, tra cui è da segnalare lo Sport Hybrid SH-AWD, cioè il Super Handling All Wheel Drive.

Ma queste sono solamente alcune delle novità che la Honda si appresta a  lanciare sul mercato, sperando di avervi incuriositi quel tanto che basta vi consigliamo di restare in contatto con le vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per scoprire tutte le novità che il popolare marchio automobilistico giapponese ha in riserbo per i suoi appassionati.

 

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica