Honda Insight per il mercato europeo

Honda accoglie i consigli dei clienti del vecchio continente, infatti la Casa ha annunciato che in risposta ai suggerimenti che le sono pervenuti le sospensioni e le finiture interne della Insight saranno migliorati.
La Honda Insight viene venduta in Europa da circa una anno e mezzo, ma sono stati richiesti dal pubblico degli interventi per migliorare l’auto.
La Casa giapponese migliorerà le prestazioni del retrotreno per quanto riguarda il comparto sospensioni, ciò renderà migliore l’auto dal punto di vista dinamico e farà si che la guida sarà ancora più confortevole.
Alla Insight verranno migliorate anche la compressione delle molle, l’angolo di camber al posteriore, il disegno di braccetti e sospensioni e le verranno cambiati i giunti.
Così la Casa nipponica spera di migliorare l’auto anche dal punto di vista della stabilità, contribuendo a soddisfare i propri clienti, e magari di aumentare le vendite della sua automobile.
Sono state migliorate anche le finiture interne proprio per rendere il migliore possibile quest’auto che ha visto, per l’occasione, l’aggiunta di un nuovo modello alla gamma, la Honda Insight EX, che si collocherà al top di questa.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica