Honda NSX, un nuovo concept in mostra a Detroit

Nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Detroit, in programma negli Stati Uniti nel corso del prossimo mese di gennaio, Honda potrebbe svelare al pubblico internazionale un nuovo concept della futura Honda NSX, che negli USA verrà commercializzata con il marchio Acura.

Già esposta in diverse occasioni, l’Honda NSX diventa, di mese in mese, sempre più una creatura ben definita. L’avvio della produzione di questa nuova supercar di casa Honda è fissato soltanto per il 2015 con l’arrivo sul mercato fissato per i mesi successivi.

Il progetto è ancora, quindi, in piena fase di sviluppo e le svariate concept car che sono state, e che verranno, presentate nel corso dei prossimi mesi non faranno altro che testare il gradimento di un prototipo che, sino ad ora, ha riscosso pareri più che positivi in tutto il mondo.

A Detroit, quindi, dovrebbe fare bella mostra una nuova versione della Honda NSX, una vettura che dovrà unire contenuti tecnologici di altissimo livello ad un design avveniristico e ricercato. Nel corso delle ultime ore, inoltre, si fa un gran parlare riguardo al prezzo della nuova Honda NSX che, stando ai rumors emersi nel web, potrebbe superare i 100 mila euro, entrando cosi in un segmento di mercato davvero competitivo e pieno zeppo di feroci antagoniste.

Continuate a seguire Automobili10.it per non perdere nemmeno un dettaglio in merito al nuovo progetto della Honda NSX e a tutte le novità legate all’imminente Salone dell’auto di Detroit che, a gennaio, metterà in mostra tutte nuove proposte del mercato delle quattro ruote americano.

 Honda_NSX_Concept_01

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica