Hyundai, allo studio un nuovo Suv di segmento B?

Hyundai sta attraversando un periodo di espansione e crescita notevole in diverse zone del mondo. Nel nostro continente la casa coreana sta, di recente, concentrando molti sforzi per poter creare le basi per un futuro ancora più florido.

E’ da questi presupposti che partono le indiscrezioni, emerse nei giorni scorsi, che vogliono la casa coreana protagonista di un progetto che dovrebbe far arrivare sul mercato del vecchio continente un nuovo SUV di segmento B, una vettura dalle potenzialità tali da consentire a Hyundai di continuare il proprio processo di espansione in Europa riuscendo a raggiungere cosi fette di mercato via via maggiori.

Il progetto del SUV ultra compatto è favorito dal fatto che questo settore è, allo stato attuale delle cose, in netta crescita in Europa e farsi trovare pronti per Hyundai è uno stato fondamentale per poter dar vita ad un movimento finanziario ancora più forte.

Fonti ufficiali della casa confermano che il progetto è attualmente sotto esame visto e considerato che le possibilità di sviluppo sono molto più che concrete. Il nuovo SUV di segmento B potrebbe nascere dal pianale utilizzato da Hyundai per realizzare una nuova hatchback a 5 porte ed una berlina in Brasile.

Il progetto verrebbe quindi esportato anche al di fuori del Sud America per dare il vita ad una nuova vettura in grado di aprire nuovi orizzonti per quanto riguarda le strategie di mercato del marchio coreano. Maggiori informazioni potrebbero arrivare nel corso dei prossimi mesi, restate con noi per restare sempre aggiornati sul nuovo, probabile, SUV di Segmento B di casa Hyundai.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica