Hyundai e FIFA iniziano il countdown verso il 2014

Il gruppo Hyundai e la FIFA hanno iniziato il countdown verso il 2014 della Confederations Cup brasiliana e verso i Mondiali di Calcio Under 20, che saranno ospitati in Turchia, ma andiamo a vedere meglio qui in dettaglio cosa prevede questa nuova sinergia.

Hyundai Motor Company, partner automobilistico ufficiale dei Mondiali di Calcio FIFA in programma in Brasile nel 2014, ha iniziato il conto alla rovescia verso il più importante appuntamento sportivo internazionale del prossimo anno. In guest’ottica, lo scorso 30 maggio, Hyundai ha consegnato ufficialmente all’organizzazione della “Confederations Cup Brasile 2013”, 302 vetture Hyundai. Una flotta d’eccellenza questa che contribuirà alla gestione del più grande evento calcistico dell’anno. La Confederations Cup 2013 , in programma in Brasile dal 15 al 30 giugno 2013, è infatti un vero e proprio test delle strutture che ospiteranno il Campionato del Mondo di Calcio che si terrà il prossimo anno — sempre nel Paese sudamericano. Sei nazionali di tutti i continenti, insieme alla Spagna (Campione del mondo in carica) ed al paese ospitante, si sfideranno in 6 diverse città brasiliane per conquistare l’ambito trofeo. Nel frattempo, giorni fa allo Stadio di Istanbul (Turchia), Hyundai Motor Company, in qualità di partner dei Mondiali di Calcio Under 20 organizzati da FIFA, ha consegnato ufficialmente al comitato organizzatore locale della Federazione Calcio turca una flotta di 112 vetture Hyundai.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati sulle principali novità dell’auto motive e se volete leggere le principali novità sportive date un’occhiata al nostro sito gemello che trovate all’indirizzo web www.sport10.it, dove in questi giorni ci occupiamo proprio della Confederations Cup!

 

 

 

U-20 World Cup 2013 Turkey Handover 1

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica