Hyundai Genesis: Nel 2014 l’arrivo in Europa

La nuova generazione della Hyundai Genesis, nuova ammiraglia della gamma del costruttore coreano, arriverà sul mercato, nel corso del prossimo mese. La nuova berlina sarà disponibile inizialmente unicamente nel suo mercato di casa ma, nel corso del 2014, la nuova Hyundai Genesis farà il suo debutto anche negli Stati Uniti ed in Europa, con l’obiettivo di riposizionare verso l’alto il marchio Hyundai.

La nuova Hyundai Genesis si caratterizzerà per la presenza di un ampio ed articolato comparto di motorizzazioni che prevede, tra le altre cose, di un  3.8 V6 e  di un5.0 V8 a benzina. Per espandere la sua presenza nel vecchio continente, invece, la nuova generazione della Hyundai Genesis dovrebbe poter contare su di un interessante motore diesel a sei cilindri, probabilmente declinato in differenti step di potenza. La nuova generazione della berlina di casa Hyundai, inoltre, potrà contare, oltre che sulla trazione posteriore, anche su diversi modelli dotati di trazione integrale.

Ecco quanto affermato da Hyundai, in comunicato diffuso agli organi di stampa, in merito al ruolo della nuova Hyundai Genesis in Europa “Dobbiamo vincere la sfida con i marchi consolidati europei. Ci aspettiamo che la Genesis svolga un ruolo di primo piano per migliorare l’immagine del nostro marchio”

Difficile immaginare, quindi, che la nuova ammiraglia Hyundai riesca a conquistare uno spazio importante nel settore delle quattro ruote europeo dove la sua funzione sarà quella di potenziare l’offerta del brand e, nello stesso tempo, migliorarne l’immagine.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova Hyundai Genesis.

1382711034412_9

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica