Hyundai Go! Brasil: una gamma Limited Edition per i Mondiali di Calcio FIFA 2014

Hyundai Motor Company, partner automobilistico ufficiale dei Mondiali di Calcio FIFA in programma in Brasile nel 2014, ha iniziato il conto alla rovescia verso il più importante appuntamento sportivo internazionale del  prossimo anno, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.

La Hyundai ha rafforzato negli anni l’attenzione nei confronti del football, sponsorizzando dal 1999 ad oggi 13 tornei FIFA, fin dalla Coppa del Mondo di Corea e Giappone del 2002: si tratta di una collaborazione che è destinata a continuare almeno fino al 2022, e che include i prossimi appuntamenti dei Mondiali 2018 e 2022. A pochi giorni dall’annuncio di Iker Casillas e di Ricardo Kaká come Brand Ambassador Hyundai ai prossimi Mondiali di Calcio FIFA Brasile 2014, il marchio annuncia nuove iniziative messe in campo in occasione della Coppa del Mondo. Innanzi tutto, esordisce la gamma “Limited Edition” Go! Brasil, composta dalle quattro fuoriclasse simbolo del successo di Hyundai: Nuova i10, i20, i30 e Nuova ix35. Ma non solo: con il concorso “Hyundai Go! Brasil – il Test Drive che ti premia” Hyundai invita il pubblico a prenotare un test drive, partecipando così all’estrazione di cinque viaggi in Brasile per due persone per seguire dal vivo il primo match degli Azzurri al Mondiale. L’iniziativa Go! Brasil è protagonista di questo weekend di “Porte Aperte” (oggi, sabato 22, e domani, domenica 23  marzo), insieme al concorso “Hyundai Go! Brasil – il Test Drive che ti premia”. In occasione dei Mondiali in Brasile, Hyundai introduce nella gamma italiana le quattro Limited Edition firmate  Go! Brasil, coinvolgendo ben modelli, quelli di maggiore successo: Nuova i10, i20, i30 e ix35.

Le quattro declinazioni delle vetture nascono per dare concretezza e celebrare la partnership con FIFA in occasione dell’evento sportivo più atteso dell’anno, con l’evocativo naming Go! Brasil e un look decisamente dinamico, sportivo e moderno. Tutto questo, senza dimenticare il vantaggio cliente che, per ix35, può arrivare fino al 40%1, rendendo l’edizione limitata davvero vincente. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della Hyundai.

 

i10_Go_srgb

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica