Hyundai i10, offerta lancio sino al 31 dicembre 2013

La nuova generazione della Hyundai i10, l’interessantissima segmento A della casa costruttrice coreana, arriva anche sul mercato italiano dove sarà protagonista di un’offerta lancio, valida sino al prossimo 31 di dicembre 2013. Le prime consegne della city car, realizzata negli stabilimenti turchi dell’azienda, sono previste già nel corso del prossimo mese di dicembre.

L’interessante offerta lancio che riguarda la nuova Hyundai i10 prevede uno sconto per quanto riguarda la Hyundai i10 con allestimento Login che, sino alla fine dell’anno, viene commercializzata allo stesso prezzo della Hyundai i10 Classic, la versione entry level della segmento A, che presenta un prezzo di listino di 9.850 Euro.

Stando a quanto riferito da Hyundai, il risparmio per il cliente, considerando tutti gli optional inclusi nell’allestimento Login, è pari a 2.100 Euro, una cifra che rende l’offerta ancora più interessante.

La nuova Hyundai i10 si presenta, in ogni caso, con quattro differenti allestimenti (Classic, Comfort, Login e Style) e con due distinte motorizzazioni, un tre cilindri 1.0 da 66 CV ed un quattro cilindri 1.2 da 87 CV, non disponibile con l’allestimento Classic. L’1.2 da 87 CV viene commercializzato anche nella versione bifuel benzina/GPL e presenta, tra gli optional, il cambio automatico che prevede un sovrapprezzo di 1.000 Euro rispetto al prezzo di listino. A prescindere dall’interessante offerta lancio, la nuova Hyundai i10 si presenta sul mercato italiano forte di un listino prezzi che va da 9.850 a 14.450 Euro.

Continuate a seguire Automobilil10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova generazione della Hyundai i10, la proposta dell’azienda coreana per il segmento A del mercato europeo.

hyundai-i10

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica