Hyundai i10, prezzi per il mercato italiano

Presentata ufficialmente durante l’ultima edizione del Salone dell’auto di Francoforte, lo scorso settembre, la nuova generazione della Hyundai i10 si appresta a fare il suo debutto sul mercato italiano dove entrerà in fase di pre-vendita a partire dal prossimo 6 di novembre. In occasione dell’arrivo sul mercato della sua nuova segmento A, Hyundai ha diffuso il listino prezzi ufficiale con cui la nuova Hyundai i10 sarà commercializzata in Italia.

Ricordiamo che  la nuova Hyundai i10 arriverà sul mercato con un comparto di motorizzazioni costituito da due differenti unità benzina, un 1.0 da tre cilindri da 66 Cv di potenza e 94 Nm di coppia ed un 1.25 litri da  87 Cv e 120 Nm di coppia. Gli allestimenti a disposizione della clientela saranno tre: Classic, Comfort e Style.

La nuova Hyundai i10 arriverà in concessionaria con un prezzo di partenza di 9.850 euro relativo alla versione con motore 1.0 e allestimento Classic. La stessa versione con motore 1.0 abbinata all’allestimento Comfort si presenterà con un prezzo di 11.350 euro mentre con l’allestimento top di gamma Style avrà un prezzo di 12.850 euro.

Rispetto al listino della motorizzazione da un litro, il listino relativo al motore 1.25 da 87 CV presenta un sovrapprezzo di 600 euro. Tutti i prezzi sono, inoltre, relativi a modelli dotati di cambio manuale. Tra gli optional della nuova Hyundai i10 compare però anche un cambio automatico a sei rapporti che comporta un sovrapprezzo di 1.000 euro sui prezzi di listino precedentemente elencati.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo Hyundai ed alla nuova generazione della  Hyundai i10.

hyundai i10

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica