Hyundai i10: protagonista al Salone di Francoforte 2013

Di ritorno dal 65° Salone Internazionale dell’Auto di Francoforte possiamo farvi presente ora come la vera protagonista, in casa Hyundai, sia stata la nuova Hyundai i10, proposta che rappresenta la nuova generazione di una segmento A prodotta in Europa per una clientela europea, ma entriamo subito nei dettagli qui di seguito, dopo il salto commerciale.

Si presenta piccola, ma è davvero grande … perché la nuova citycar Hyundai riesce comunque ad offrire livelli di comfort, di piacere di guida, di sicurezza e di qualità tipici dei segmenti superiori. Possiamo dire che la Hyundai i10 si fa decisamente apprezzare anche per lo stile, il design, la ricercatezza delle rifiniture. Un’ altra novità in casa Hyundai riguarda la versione rinnovata del C-SUV di maggior successo della casa coreana, la ix35, che si presenta con uno styling di classe e ancora più dinamico e si caratterizza per numerose modifiche tecniche, in maggioranza celate dal filante design “Fluidic Sculpture”. La gamma rimane immutata con tre livelli d’allestimento (Classic, Comfort ed Xpossible), a fronte di maggiori contenuti e dotazioni di serie. Come tutte le vetture della Hyundai, anche la nuova Hyundai i10 e la rinnovata ix35 vantano l’esclusivo “pacchetto” Hyundai “Tripla 5 a chilometraggio illimitato”: 5 anni di garanzia, 5 anni d’assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti, un atout che solo Hyundai può vantare sul mercato.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità provenienti dal nostro amato mondo dell’auto motive, gruppo Hyundai compreso. Buona lettura a tutti!
1DX-6323

1DX-6974

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica