Hyundai i10, tutto pronto per il debutto della nuova generazione

Il segmento A del mercato delle quattro ruote europeo sta per accogliere la nuova generazione della Hyundai i10, la piccola city car della casa coreana che, grazie ad un attento lavoro di sviluppo, si rinnova completamente con l’obiettivo di raggiungere nuovi, sempre più importanti traguardi.

La nuova Hyundai i10 abbandona lo stile pratico e compatto del modello attuale incrementando le sue dimensioni in lunghezza, +8 cm, e larghezza, più 6.5 cm, e diminuendo contestualmente l’altezza di 5 cm. Il risultato è un corpo vettura più ampio e dinamico che potrebbe permettere alla vettura di conquistare uno spazio ancora più importante in Europa.

La nuova generazione della Hyundai i10 farà il suo debutto tra poche ore durante la 65esima edizione del Salone dell’auto di Francoforte dove la casa coreana svelerà tutti i dettagli ufficiali della sua nuova creazione che si caratterizzerà per un livello tecnologico di primissimo piano che posizionerà la nuova segmento A ai vertici del suo segmento.

Tra le novità che Hyundai metterà in mostra a Francoforte accanto alla nuova Hyundai i10 si segnala la versione ristilizzata del suv di segmento C ix35 e l’interessante Hyundai i20 WRC, il prototipo che debutterà nel campionato mondiale di rally WRC nel corso del 2014 dopo aver effettuato un gran numero di test lungo i tracciati di tutto il mondo.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate alla nuova edizione del Salone dell’auto di Francoforte dove Hyundai presenterà al pubblico europeo alcune interessantissime novità che porteranno una ventata d’aria fresca a tutta l’offerta del costruttore coreano.

nuova-hyundai-i10_2013_2

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica