Hyundai i20, porte aperte il 9 e 10 febbraio

Per presentare al meglio tutte le novità introdotte dopo l’ultimo restyling la nuova Hyundai i20 sarà presentata in tutte le concessionarie del marchio coreano italiane il 9 ed il 10 febbraio nel corso di uno speciale porte aperte che darà la possibilità a tutti gli interessati di osservare da vicino la nuova segmento B di casa Hyundai.

La nuova Hyundai i20 potrà contare su di un listino prezzi che partirà da 11.400 euro, prezzo riferito alla versione entry level della vettura con carrozzeria tre porte, allestimento Classic e motore 1.2 benzina da 75 CV. L’offerta della Hyundai i20 comprende anche l’interessante variante bifuel con motore 1.2 benzina/GPL da 85 CV con cambio manuale a cinque rapporti che viene commercializzata al prezzo di 13.500 euro, con allestimento Classic, ed al prezzo di 14.750 euro nella versione Sound Edition.

Tra le motorizzazioni più interessanti disponibili sulla nuova Hyundai i20 vi è il tre cilindri turbodiesel da 75 C che, nella versione BlueDrive, arriva ad emettere in atmosfera appena 93 grammi di CO2 al chilometro.

Molto interessante la dotazione di serie della Sound Edition, un’esclusiva italiana, che offre al cliente il sistema Pioneer Multimedia System Touchscreen 6.1” con navigatore, radio e lettore dvd. La Hyundai i20 Sound Edition mette a disposizione della clientela anche la particolare offerta Tripla 5 a chilometraggio illimitato che prevede 5 di garanzia, assistenza stradale e controlli gratuiti.

L’appuntamento con la nuova Hyundai i20 è fissato per sabato 9 e domenica 10 febbraio con un esclusivo porte aperte che permetterà a tutti gli appassionati di automobili ed a tutti i potenziali clienti di entrare in contatto con la nuova versione della segmento B coreana.

Hyundaii10SoundEdition_01-500x374

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica