Hyundai i30 Wagon, porte aperte il 15 e 16 settembre

Sabato 15 e domenica 16 settembre, tutta la rete di concessionari Hyundai in Italia darà vita ad un atteso porte aperte dedicato alla nuova Hyundai i30 Wagon, segmento C dal carattere familiare pensata, sviluppata e realizzata dalla casa coreana interamente in Europa.

In un week end pieno zeppo di porte aperte, promozioni ed eventi speciali Hyundai si ritaglia, quindi, il suo spazio con questa speciale iniziativa riservata alla Hyundai i30 Wagon, una variante essenziale della media coreana a cui viene riservato un posto speciale all’interno delle strategie di espansione di Hyundai nel vecchio continente.

A disposizione degli automobilisti, che, in questo week end potranno provare l’auto, vi è una vasta gamma di motorizzazioni. I propulsori disponibili sulla nuova Hyundai i30 Wagon sono, infatti, ben sei, tre con alimentazione benzina e tre con alimentazione diesel con cilindrate che spaziano da 1.4 a 1.6 litri e potenze comprese tra 90 a 135 CV.

Il listino prezzi della nuova Hyundai i30 Wagon partirà da 17.150 euro, prezzo della versione entry level della station wagon di segmento C con  1.6 CRDi da 110 CV.

Anche sulla Hyundai i30 Wagon, la casa costruttrice coreana offre l’offerta Tripla 5 a chilometraggio illimitato che comprende 5 anni di garanzia, 5 anni di assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti. Il porte aperte di sabato 15 e domenica 16 settembre permetterà a tutti gli automobilisti interessati all’acquisto di entrare nel mondo della Hyundai i30 Wagon osservando con mano le potenzialità di una vettura completa che è stata pensata e sviluppata pensando alle necessità tipiche degli automobilisti del vecchio continente spesso alla ricerca di questa tipologia di vetture.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica