Hyundai ix25, possibile debutto al Salone dell’auto di Pechino 2014

Hyundai potrebbe presentare, nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Pechino, in programma a partire dal prossimo 20 di aprile, un nuovo, inedito, crossover che potrebbe assumere la denominazione di Hyundai ix25. Stando alle prime indiscrezioni, si tratterebbe di un crossover di dimensioni compatte che poggerebbe le basi sulla stessa piattaforma su cui verrà sviluppata la prossima generazione della Hyundai i20, la segmento B della casa costruttrice coreana.

Il nuovo crossover di casa Hyundai dovrebbe essere realizzato nello stabilimento cinese di Hyundai sito proprio a Pechino e, per il momento, potrebbe essere un’esclusiva per il mercato della grande muraglia.

La gamma delle motorizzazioni dovrebbe essere la stessa della Hyundai i20, con una forte tendenza alla presenza di motori dal basso impatto ambientale e dalle buone prestazioni. In listino ci dovrebbero essere piccoli motori sia diesel che benzina. Le dimensioni compatte della nuova Hyundai ix25 si adatteranno, in modo particolare, ad un utilizzo prevalentemente cittadino della vettura.

I lavori di sviluppo sulla nuova Hyundai ix25 potrebbero essere già piuttosto avanzati tanto che il nuovo crossover potrebbe essere disponibile sul mercato già nella seconda metà del prossimo anno. Maggiori dettagli in merito al progetto saranno diffusi nel corso delle prossime settimane.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova Hyundai ix25, il nuovo crossover che Hyundai potrebbe presentare nel corso delle prossime settimane durante il Salone dell’auto di Pechino 2014, uno degli appuntamenti più importanti per il mercato dell’auto di quest’anno.

Hyundai

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica