Hyundai Motor Company: partner degli europei femminili UEFA 2013

Nei giorni scorsi a Tjörn, graziosa località svedese che consigliamo di visitare, la Hyundai Motor Company, partner UEFA dal lontano 2000, ha consegnato al Comitato Organizzatore dei Campionati Europei di Calcio femminile, che si terranno proprio in Svezia dal 10 al 28 luglio 2013, una flotta di 96 veicoli, tra cui spiccano i SUV ix35 e Santa Fe e l’ammiraglia Hyundai i40, ma entriamo nei dettagli qui di seguito.

Per tutta la durata del torneo continentale, le vetture Hyundai/UEFA saranno utilizzate per trasportare le squadre, i massimi funzionari UEFA, gli arbitri, e gli ospiti VIP nei sette stadi del Paese che ospiteranno i Campionati.Mark Hall, Direttore Marketing di Hyundai Motor Europe, ha così voluto commentare: “L’Europeo Femminile UEFA rappresenta uno fra i più dinamici e coinvolgenti tornei di football al mondo. E, come nel calcio, passione e grinta sono le leve che caratterizzano i prodotti Hyundai e ne garantiscono il successo”.

Durante la cerimonia di consegna, Roland Bagen, Direttore Marketing Hyundai Svezia, ha spiegato come “Hyundai Motor è partner UEFA dal 2000 e oggi rinnoviamo ancora una volta questa collaborazione. Diamo il benvenuto a tutte le squadre presenti: il torneo sarà un grande successo”. Auspicio questo, confermato anche da. Göran Havik, Direttore Manifestazione UEFA, che ha aggiunto: “Non vediamo l’ora di cominciare questo Europeo femminile UEFA 2013, e siamo molto felici di avere Hyundai come partner di questa avventura.” Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10, per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità del mondo auto motive e sulle sue sinergie.

 

Hyundai_Euro13 (1)

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica