Hyundai: Nuova Genesis, svelati gli interni

Oggi torniamo ad occuparci del brand Hyundai, per la precisione della Nuova Genesis, visto che il marchio, per stuzzicare l’interesse di tutti noi, ha appena svelato gli interni di questa sua proposta, che potete ammirare, come rendering, in coda all’articolo, ma continuate a leggere qui di seguito.

Cominciamo segnalando come, nel mercato coreano, la Hyundai stia già ricevendo ordini per l’acquisto della vettura, cioè la Nuova Genesis, prima ancora del suo debutto mondiale previsto il 26 novembre a Seoul. Ricordiamo ai nostri lettori più distratti che la compagnia fu fondata nel 1967. Dopo anni di continua crescita, Hyundai Motor Co. è recentemente evoluta nello Hyundai Motor Group, inseritosi stabilmente dal 2009 fra i 5 più grandi Costruttori mondiali. Inoltre, l’Italia è il primo mercato europeo della B-MPV ix20, mentre il C-SUV ix35 è stabilmente nella “Top 4” dei C-SUV più venduti in Italia ed in Europa (fonte: UNRAE / ACEA). Inoltre, la Nuova i30, i20, ix35, ix20, i40, Veloster e la nuova Santa Fe hanno tutte ottenuto “5 Stelle” di sicurezza dall’istituto EuroNCAP. La i40 ha conquistato anche l’EuroCarBody Golden Award (prima auto asiatica) per la qualità costruttiva. Secondo il ranking “Best 100 Global Brands 2013” di Interbrand, il valore del marchio Hyundai è cresciuto del 20,5 % rispetto al 2012 e occupa la 43° posizione a livello mondiale.

Qui di seguito vi proponiamo, come promesso, il rendering degli interni della Nuova Genesis, ma continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità provenienti dal nostro amato mondo dell’auto motive.

 

 

All-New Genesis Interior Rendering

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica