I nuovi orologi Tom Tom lanciati sul mercato

Tom Tom è lieta di presentare il suo nuovissimo TomTom GO, navigatore ora completamente riprogettato che non si limita solo a mostrarvi la strada da percorrere,  ma vi da, fin da subito, l’impressione di controllare il vostro viaggio come non hai mai fatto prima d’ora, ma questa non è l’unica novità proposta dal brand, continuate a leggere per saperne di più.

Il dispositivo TomTom GO, ora riprogettato, vi permette di tenere sotto controllo il vostro viaggio come non hai mai fatto prima d’ora. Potete decidere nel modo più intelligente il percorso da seguire grazie alle informazioni esatte su cosa sta accadendo nella zona in cui siete e su ciò che si trova lungo il vostro percorso. Grazie a una mappa interattiva, a TomTom Traffic a vita e ai monumenti in una straordinaria visualizzazione 3D, TomTom GO rappresenta il nuovo mondo della navigazione.  Ma come accennato prima questa non è l’unica novità perchè Tom Tom ha infatti  presentato i nuovi orologi GPS per lo sport (vedi foto a corredo) nati dalla passione  del marchio per la creazione di prodotti facili da utilizzare e leader nel settore. Gli orologi ultra-sottili TomTom Runner e TomTom Multi-Sport sono stati progettati per aiutare gli amanti della corsa, del ciclismo e del nuoto a essere più motivati e a raggiungere i propri obiettivi.

Non importa se correte, se andate in bici o se nuotate, perchè TomTom vi offre un’ampia gamma di accessori e orologi GPS che vi aiutano a soddisfare tutte le vostre esigenze. Ottenete subito ulteriori informazioni sugli orologi GPS TomTom Runner e Multi-Sport al seguente indirizzo web http://sports.tomtom.com/en/?WT.mc_id=email&WT.tsrc=email_campaign (copiate e incollate).

 

 

 

HEADER_1_v2[1]_1

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica