I primi dettagli della Citroën C4 Cactus

Andiamo ora ad occuparci della Citroën C4 Cactus, nuova proposta che potrebbe interessare molti dei nostri lettori, ma continuate a leggere qui di seguito, dopo la consueta interruzione pubblicitaria, per saperne di più in merito.

Questa prossima vettura Citroën sarà disponibile sul mercato italiano in tre versioni: LIVE, FEEL e SHINE, con un prezzo di listino che partirà da 14.950€ . Gli interessati all’acquisto potranno già ordinarla, visto che è già ordinabile dallo scorso 15 maggio 2014 e sarà disponibile nelle concessionarie nazionali a partire dal prossimo mese di settembre 2014. Saranno sei le edizioni di lancio per personalizzare questa C4 CACTUS, con le barre al tetto, i cerchi in lega, i fari fendinebbia e gli elementi grafici caratterizzanti di carrozzeria propri delle “CACTUS”. Le motorizzazioni previste sono: 4 Benzina (VTi 75, VTi 82, e-VTi 82 4 motorizzazioni Benzina ed e-THP 110) e 2 motorizzazioni Diesel (e-HDi 92 e BlueHDi 100). Disponibili con cambio manuale e pilotato (ETG et ETG6) compatibili con le future normative Euro 6. Dieci i colori di carrozzeria e quattro le tinte di Airbump per ventuno personalizzazioni possibili ai quali si aggiungono tre universi interni (Armonia Grigio Pietra, Habana e Purple). L’insieme dei costi di utilizzo di CITROËN C4 CACTUS è stato ridotto del 10% rispetto alla media del segmento C. Inoltre, grazie all’ottimizzazione della massa, il consumo dei pezzi soggetti ad usura è diminuito in maniera significativa.

Ricordiamo infine, a tutti i lettori interessati, che per maggiori informazioni possono seguire su Twitter #DiscoverC4Cactus. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità provenienti dal nostro amato mondo dell’auto motive, novità comprese.

Screenshot_2

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica