Idee regalo Natale 2010: Notebook Lamborghini, che stile!
E’ stata presentata nei giorni scorsi la nuova gamma di prodotti scaturiti dall’unione di due grandi famiglie Asus e Lamborghini.
L’evento lancio celebrativo di quest’unione straordinaria si è svolto presso lo showroom Lamborghini Centro Milano, che ha rappresentato lo scenario ideale per rinsaldare il legame tra la multinazionale di Taiwan e Automobili Lamborghini.
Inoltre protagonista visiva dell’evento non è stata solo la tecnologia poiché presso lo showroom erano esposti numerosi bolidi della Scuderia di Sant’Agata Bolognese, tra cui spiccava una splendida Lamborghini Miura.
L’Asus Lamborghini VX1 ha segnato l’inizio dell’avventura che ha visto l’unione di tecnologia e automobilismo con questo notebook del 2005.
Negli anni poi si sono succeduti altri notebook sviluppati con le stesse intenzioni fino ad arrivare all’Asus Lamborghini VX5 un portatile da 16 pollici che di Lamborghini non possiede solo lo stile ma anche le performance, il PC infatti può montare fino ad 1TB di storage su dischi SSD.
Ma allo showroom oltre ai classici notebook sono stati presentati anche i più recenti netbook Asus Lamborghini tutti estremamente performanti e dallo stile unico.