Il gruppo Jeep a Capri con la nuova Grand Cherokee

Il brand Jeep consolida la sua partnership con i Salotti del Gusto e, nelle giornate del 6  e del  7 ottobre 2013, con Grand Cherokee sarà auto ufficiale dell’evento ‘Capri 2013 – l’isola delle eccellenze’, la seconda tappa di Salotti del Gusto annuali.

 

Il nuovo appuntamento con l’evento che unisce il meglio della produzione vinicola e culinaria italiana, si svolgerà nella splendida cornice dell’isola dei faraglioni con lo scopo di promuovere e divulgare la cultura del gusto e del saper vivere e valorizzare i prodotti delle aziende presenti all’evento avvicinando il pubblico a un concetto di autenticità e qualità. Durante i Salotti del Gusto caprese, importanti produttori vinicoli e agro-alimentari dei distretti territoriali più rappresentativi d’Italia accoglieranno, presso le strutture dell’esclusivo Grand Hotel Qvisisana di Capri, visitatori e ospiti con degustazioni, momenti di intrattenimento e cultura. Protagonista dell’evento accanto ai professionisti e agli appassionati del buon vino e della buona tavola, Jeep Grand Cherokee: l’ammiraglia Jeep – introdotta la scorsa estate sul mercato italiano – sarà esposta nella piazzetta di Capri e al suo interno sarà possibile vivere un’esperienza unica. Un sommelier inviterà infatti il pubblico a salire a bordo per degustare il meglio dell’eccellenza vinicola nazionale. I visitatori potranno inoltre richiedere informazioni sui modelli della gamma Jeep e prenotare test drive su strada ed in fuoristrada.

 

Ricordiamo ai nostri lettori che la nuova  Jeep Grand Cherokee è commercializzata nelle versioni Limited, Overland, SRT e nell’esclusiva versione top di gamma Summit, novità assoluta per il mercato italiano.  Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati sulle principali novità del mondo auto motive.

 

 

130619_J_GCherokee_01

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica