Il Premio Red Dot Design 2013 va alla Cadillac ATS

Il prestigioso riconoscimento Red Dot Design Award, edizione 2013, è andato alla Cadillac ATS, scopriamo subito il perché.

Una giuria internazionale formata da circa 40 professionisti, impegna in una lunga e difficile analisi “alla ricerca dell’eccellenza” per i migliori prodotti dell’anno, è stata conquistata dalla Cadillac ATS. “Con il vostro progetto elaborato e innovativo, avete dimostrato il vostro know-how confrontandovi con le migliori realtà vostro settore”, ha precisato il Prof. Dr. Peter Zec promotore e amministratore delegato di Red Dot. La Cadillac ATS si è distinta in un ambito particolarmente delicato e apprezzato, nel quale erano presenti un considerevole numero di concorrenti.

In questa edizione 1.865 erano i produttori, i designer e gli architetti in gara, provenienti da 54 paesi, che hanno presentato 4.662 prodotti e progetti che si sono distinti per la loro qualità. La Cadillac ATS ne è uscita vincente grazie alla sua “aesthetic form and Iasting trends”. “Siamo molto onorati di aver ricevuto questo premio”, ha dichiarato Mark Adams – executive director of design, Global Cadillac. “Questo è l’ennesimo straordinario risultato per la ATS e sottolinea l’opportunità che abbiamo per scrivere un importante capitolo del brand Cadillac”.

Ricordiamo ai nostri lettori che già nel 2012 la Cadillac ATS ha ottenuto negli Stati Uniti il riconoscimento di “Car of the Year” da Esquire, “Luxury Car of the Year” dalla rivista Popular Mechanics e “Vehicle of the Year” dalla Motor Press Guild. Recentemente, inoltre, 49 giornalisti statunitensi e canadesi hanno nominato la ATS “North American Car of the Year” in occasione del North American International Auto Show. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere aggiornati sul meglio dell’auto motive.

2013cadillacatsblack

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica