Il senso del design Peugeot svelato da Stefano Accorsi

E’ on air dal 10 ottobre scorso il nuovo spot di brand di Peugeot che spiega il senso e l’importanza che la casa francese attribuisce al Design, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

 

Mentore d’eccezione in questo viaggio attraverso il Design targato Peugeot, è Stefano Accorsi, il pluri premiato attore italiano che ha saputo distinguersi anche a livello internazionale. Come dimostrato dalla sua storia, il design è un aspetto fondamentale per Peugeot nella costruzione di un’auto. Negli ultimi modelli, dalla PEUGEOT 2008 alla PEUGEOT 208, il Marchio ha confermato il connubio indissolubile tra Design e la Peugeot Driving Experience. Un Design che non è solo ricerca estetica ma che è soprattutto funzionale alla guida. La Nuova PEUGEOT 308, in arrivo a metà ottobre, prosegue in questa direzione. Con i suoi interni rifiniti ed ergonomici e innovativi strumenti di controllo, la Nuova 308 è un’ulteriore dimostrazione  della volontà del Marchio di adottare un’”etica” del Design in grado di offrire nuove sensazioni di guida e di trasformare  ogni secondo al volante in un’esperienza unica.Questo è un messaggio del Marchio amplificato dalla presenza di Stefano Accorsi che pone al pubblico la stessa domanda che guida i designer e gli ingegneri di Peugeot ogni giorno:Qual è il senso del design di un’auto?

La risposta la trova nelle sensazioni che si vivono a bordo delle auto Peugeot. Sensazioni scaturite da un  design fatto per essere non solo ammirato ma anche, e soprattutto, vissuto. Con tutti i sensi. E’ questo il senso del design per Peugeot. Qui di seguito potete ammirare il video, ma voi continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità auto motive.

 

 

 

FILM_BRAND (1)

httpv://youtu.be/BiLdECt8WMI

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica