Il World Rally Championship è su Dinamica Channel

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
21/01/2014

Amici e amiche appassionate di Rally sappiamo bene che questa notizia vi farà felici, infatti il campionato del mondo rally, World Rally Championship o WRC, sbarca su Dinamica Channel, ma andiamo a vedere meglio, insieme, tutti i dettagli del caso, qui di seguito.

 

Ogni martedì, nella consueta “Rally hour”, gli appassionati potranno rivivere tutti i momenti più emozionanti del WRC, con il contributo professionale degli inviati, Giorgio De Negri e gli altri collaboratori di Motoring Rally News. Nella puntata di oggi si rivivranno le emozioni del rally più celebre, quello di Monte Carlo, che ha appena visto trionfare Sébastien Ogier. Il neo campione, però, dovrà difendersi dai vari attacchi di rivali di grosso spessore ed affamati di vittoria come: il suo compagno di squadra Jari-Matti Latvala, l’ex pilota di formula 1 Robert Kubica, Thierry Neuville e Mikko Hirvonen. Tutti protagonisti di una stagione che si preannuncia davvero elettrizzante. L’appuntamento con la massima competizione mondiale per auto da rally è quindi fissato tutti i martedì alle 22 su Dinamica Channel, canale 249 free del digitale terrestre. Tutte le puntate saranno disponibili anche in streaming sul sito www.dinamicachannel.it. E per essere sempre aggiornati sulla programmazione del canale ricordiamo di diventare fan della pagina Facebook: www.facebook.com/DinamicaChannel.

 

A questo punto non vi resta che sintonizzarvi su Dinamica Channel e gustarvi il rally in Tv! Nel frattempo, continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità del World Rally Championship, edizione 2014, e su quelle provenienti dal nostro amato mondo dell’auto motive in generale.

 

WRC-e-Dinamica-Channel-960x390