In arrivo tecnologia Hybrid4 per Suv Peugeot 3008

Peugeot sta mettendo a punto le sue nuove strategie per diventare uno dei costruttori mondiali più all’avanguardia, specialmente nel campo ecologico.

La casa francese ha infatti messo a punto una nuova serie di tecnologie che possiamo notare per esempio sulla elettrica iOn, che sarà presentata alla fine del 2010.

Solo nel 2009 Peugeot ha depositato qualcosa come 1’300 brevetti, che nel mercato automobilistico la fanno rimanere al primo posto per il terzo anno di seguito in materia di brevetti.

La nuova Peugeot iOn si prepara dunque ad invadere il mercato:

si tratta di una vettura a impatto zero che riesce ad avere un’autonomia di 130 chilometri e può essere ricaricata ad una qualsiasi presa elettrica in sei ore.

Questa non è la sola novità Peugeot, che si appresta anche a presentare la tecnologia Hybrid4 sul suo Suv 3008.

Peugeot pone un occhio di riguardo anche su coloro che utilizzano la vettura per lavoro, proponendo le versioni 5008 Business e 3008 Business.

Stiamo parlando di macchine full optional pensate per i professionisti che si ritrovano a viaggiare spesso a causa del loro lavoro. La 5008 Business monta un 1.6 HDi 110 CV, un 2.0 HDi da 150 cavalli e un 2.0 HDi da 163 cavalli FAP.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica