In coppia con Alfa…ai corsi di guida avanzata

A partire da oggi (lunedì 1.10.2012 e fino al 14.10.2012) è possibile vincere N. 1 corsi di Guida Avanzata presso il Centro internazionale di Guida Sicura di Varano de’ Melegari (Parma), della durata di 2 giorni e comprensivo di un pernottamento per due persone.

Come partecipare? E’ tutto molto semplice:

– Registrati all’Area Clienti Alfa Romeo: http://www.alfaromeo.it/it/#/mondo-alfa/area-clienti
– Registrati a Social NetWall: www.socialnetwall.alfaromeo.com
– Crea un post su Social NetWall raccontando il tuo viaggio indimenticabile a bordo di Alfa Romeo, vissuto con la tua persona speciale.

Stiamo cercando una storia vera del tuo viaggio indimenticabile a bordo di Alfa Romeo, vissuto con la tua persona speciale.  Può essere tuo marito/moglie, fidanzato/a, un familiare oppure un amico/a inseparabile. Quello che conta è il racconto di un viaggio, una gita fuoriporta o un’avventura a bordo della tua Alfa Romeo in compagnia di una persona speciale.

Questa è senza dubbio una grandissima e interessante novità digitale targata Alfa Romeo.

La passione legata a questo marchio non conosce soste, come potete facilmente immaginare – soprattutto sul web: quasi 400.000 fan su Facebook, presidi in nuove community come Pinterest ed Instagram e una continua voglia da parte dei fan di mostrare la propria Alfa in tutti i contesti.

A tutto questo ora si aggiunge anche la nuova versione di Social NetWall: http://www.socialnetwall.alfaromeo.com/(hashtag #socialnetwall) della quale vi abbiamo già parlato. Non un semplice restyling grafico ma una vera e propria evoluzione:  un flusso continuo di immagini, video, post, update.

Tutti i tratti distintivi di Alfa Romeo, le novità, le curiosità, migliaia di foto e video dei fan disponibili in un’unica interfaccia multimediale. Partecipate anche voi e: passaparola!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica